Quando vedi qualcosa di nuovo per la prima volta, come una fotografia di un luogo di cui non conoscevi l’esistenza, succede qualcosa d’interessante all’interno del tuo cervello; c’è una lunga spiegazione scientifica che comprende parole come “Emozione” e “Sorpresa”, ma brevemente accade che il tuo cervello ama semplicemente scoprire cose nuove. Ed il modo migliore per scoprire qualcosa di nuovo è sicuramente viaggiare per il mondo ed a volte anche con la sola “fantasia”!
Statisticamente le persone che viaggiano sono più felici, più sane e più creative rispetto alla media, ecco perché abbiamo creato Best Places Magazine; semplicemente per facilitare il modo in cui scopriamo il mondo che ci circonda. Volevamo ispirare le persone nell’esplorare le destinazioni più incredibili del nostro pianeta Terra, sia che si tratti d’afferrare una valigia e di partire per un nuovo lungo viaggio, o semplicemente leggere la descrizione di un luogo esotico, mentre si riposa comodamente sul proprio divano di casa.
Con ogni articolo offriamo informazioni e ti consentiamo di sfuggire alla routine quotidiana per alcuni minuti e poter scoprire qualcosa di nuovo fotografato da un’altra prospettiva.
Best Places Magazine è un mix tra una Creative Agency, un Travel Blog ed una Travel Community Hub di Instagramers, caratteristiche che si basano sulla fotografia e sul concetto di comunicazione visiva ed esplorativa.
Collaboriamo con Aziende, Enti del Turismo, Associazioni No Profit, Tour Operator, Agenzie Viaggio e Strutture Ricettive ; con l’obiettivo d’incrementare la loro Brand Awareness e la visibilità nei social network in primis su instagram, tramite il nostro network di account che conta ad oggi più di 1 milione di followers.
Iscrizione al Pubblico Registro Della Stampa presso il Tribunale di Cassino N. R.G. 120/2018, Num. Reg. Stampa 2
Best Places Magazine nasce da un’idea di Dario Di Giorgio